Rimodellamento corporeo

Rimodellamento Corporeo

LIPOSOUND È una tecnica avanzata mini-invasiva per rimuovere il grasso dalle zone desiderate del corpo e del viso. Utilizza gli ultrasuoni di ultima generazione per definire la zona del corpo senza danneggiare i tessuti. Può essere eseguita in anestesia locale e/O sedazione fino a eseguire l’anestesia generale per aree molto estese.


 rimuove il grasso localizzato e crea un effetto lifting che varia a seconda del tipo di pelle che si ha e che viene valutato prima.


Il metodo consente una vasta gamma di applicazioni di body contouring; dal trattamento di piccole aree a trasformazioni di maggior entità, con un tempo di recupero molto veloce. Può essere utilizzato anche per scolpire gli addominali e segnare il punto vita.


Si può eseguire in totale sicurezza sia in ambulatorio che in centri chirurgici da medici specializzati in questa metodologia.


Una volta terminato il disegno pre-operatorio, la zona da rimodellare VIENE INFILTRATA con una particolare soluzione tumescente. Successivamente, una sottilissima sonda del calibro di 2-3 millimetri trasmette l’energia degli ultrasuoni necessari alla frammentazione del grasso.



Ogni persona può avvalersi di tale tecnica. Tuttavia, ogni singolo caso deve essere attentamente analizzato attraverso una valutazione clinica pre-operatoria. Grazie a un’accurata visita specialistica.

Inviaci un messaggio


Domande? Siamo qui per aiutarti. Inviaci un messaggio per essere ricontattata. 

Share by: